Orientati, scatta e vinci!

Orientati, scatta e vinci! edizione 2018

Partecipa al contest fotografico dell’Università Vanvitelli raccontando con uno scatto su Instagram la tua giornata di orientamento in V:orienta.

Come partecipare?

• Visita i nostri stand il 13 e 14 aprile presso l’Aulario di Via Perla a Santa Maria Capua Vetere
  • segui il profilo ufficiale dell’Università Vanvitelli @unicampania
  • carica una foto della giornata sul tuo profilo pubblico con l’hastag #vanvitelliorienta.

Le 15 foto più cliccate o più rappresentative della giornata saranno premiate con felpe e magliette dell'Università Vanvitelli. Tutte le fotografie saranno pubblicate su Instagram e Facebook. Il Centro di Comunicazione di Ateneo contatterà privatamente i vincitori del contest tramite Instagram per il ritiro dei premi, che potranno essere ritirati presso l'ufficio orientamento.