V:erysoon

Si chiama V:erysoon ed è il servizio di mobilità integrata sul territorio con cui l'Università Vanvitelli supporta i suoi studenti nei vari spostamenti necessari a raggiungere le sedi dei dipartimenti attraverso navette, carpooling e parcheggi gratuiti.

Tramite una app, scaricabile sul proprio smartphone, gli studenti possono prenotare un posto sulle navette-bus oppure utilizzare il servizio di carpooling per incentivare gli studenti ad organizzarsi in equipaggi su itinerari comuni, al fine di ridurre i costi di viaggio (dividendo le spese) e alternare l’uso delle auto private, usufruendo, inoltre,di parcheggi dedicati completamente gratuiti.

Tutto in un'unica APP. Un click sull’icona V:erysoon dello smartphone e gli studenti potranno prenotare un posto sulle navette-bus o trovare compagni di viaggio per raggiungere insieme le sedi dei corsi e degli esami.

www.verysoon.unicampania.it 

Il servizio di navette gratuito è in continua evoluzione, ti chiediamo di compilare questo questionario in modo da poter aiutarci a migliorare il servizio.

Vai al questionario